apri portale web

 

 

 

 

Apri il sito web

 
 

Ulteriori informazioni

 


SORPRESI MENTRE RUBANO CAVI DI RAME, DUE ARRESTI A RAVANUSA

Fonte: Agrigento Notizie 01/09/2013 - - www.agrigentonotizie.it
----------------------------------------------------

Si tratta di Giuseppe Francois Costa, 29enne e Salvatore Napoli, 21enne, entrambi ravanusani e già noti alle Forze dell'ordine. Entrambi i giovani sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo

I carabinieri della Stazione di Ravanusa, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato due persone per furto aggravato in concorso. Si tratta di Giuseppe Francois Costa, 29enne e Salvatore Napoli, 21enne, entrambi ravanusani e già noti alle Forze dell'ordine.
I militari dell’Arma, notati i due intenti a maneggiare in modo sospetto nei pressi di tombino della rete elettrica della pubblica illuminazione cittadina, hanno deciso di intervenire bloccandoli e, dopo una perquisizione veicolare hanno rinvenuto un cavo in rame di circa cento metri, frutto del furto perpetrato poco prima, nonché altro materiale utilizzato per la commissione del reato.
Entrambi i giovani sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto dalla competente Autorità giudiziaria, mentre il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

--------------------------------------------------
LEGGI ARTICOLO ORIGINALE DALLA FONTE

 

     SERVIZI UTILI


 

     

 

6 utenti online stanno leggendo le nostre notizie

 

 

NOTA DI SERVIZIO

Abbiamo disattivato i commenti agli articoli perché non protetti da controlli periodici, di conseguenza in essi venivano inclusi link a siti pornografici, giochi vietati in quanto taroccati e pieni di virus.

Chi volesse inserire un commento all'articolo può utilizzare la nostra PAGINA o PROFILO  su Facebook
 
RICHIESTE DI RETTIFICA
I soggetti che volessero chiedere rettifiche o rimozioni di articoli e commenti presenti in questa sezione possono farlo a norma di legge richiedendo le modifiche tramite E-mail a questo indirizzo: mail@ravanusa.com
 

Powered by StudioGF