Ulteriori informazioni

 

Saraceno onlie

  

Saraceno onlie

 

Contatto-Indirizzo mail

  

Città di Ravanusa

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

Visita il sito web

 
 

Ulteriori informazioni

 

 

 

L'AMORE PER LA CUCINA E PER LA JUVE, PALMA È SOTTO CHOC: TUTTI PIANGONO GAETANO
Fonte: agrigentonotizie.it - 10/08/2019
AN Federica Barbadoro
Era tornato in vacanza nel suo posto del cuore. Il suo paese e la sua gente, il 32enne è rimasto vittima di un tragico incidente stradale
“La vita è bella, godiamocela”. Scriveva così il palmese, Gaetano Lo Brutto. Il 32enne che è rimasto vittima di un incidente stradale a Torre di Gaffe, era conosciuto da tutti. Lui, da qualche tempo, viveva in Germania. Aveva atteso con trepidazione le ferie estive e la bella stagione, il suo obiettivo? Tornare a Palma di Montechiaro, nel suo paese per potere ridere e scherzare con gli amici di sempre.

Forse un colpo di sonno, una manovra azzardata, la macchina di Gaetano ha perso il controllo ed è finita fuori strada. Il corpo del ragazzo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, i medici del 118 hanno fatto di tutto, ma per Gaetano non c’era più nulla da fare. L’amore, senza riserva per la cucina, la ristorazione ed i suoi occhi buoni: Gaetano Lo Brutto amava vivere. La sua Juventus, i suoi piatti a base di pesce ed i tanti amici.

Palma di Montechiaro è più che mai sotto choc, per un ragazzo cresciuto tra le mura di una città che oggi vive attimi di grande sconforto. "Palma di Montechiaro è sotto choc. A nome della Giunta e di tutta la città esprimiamo cordoglio e dolore per l'accaduto. Era un ragazzo gioviale, amico di tutti - ha detto ad AgrigentoNotizie il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino.

Un ragazzo che ha perso la vita in maniera così tragica la vita". Il 32enne è stato salutato da decine di amici. "Non ci posso credere - scrivono diversi palmesi - non ti dimenticherò mai. Adesso sei un angelo. Buona fortuna amico mio". L'incidente è avvenuto nella tarda sera di giovedì, Gaetano Lo Brutto ha perso la vita quasi sul colpo. Il sindaco, deciderà nelle prossime ore, se proclamare lutto cittadino.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulle nostre pagine fecebook:  

Saraceno online

  

Città di Ravanusa

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti