Ulteriori informazioni

 

Saraceno onlie

  

Saraceno onlie

 

Contatto-Indirizzo mail

  

Città di Ravanusa

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

Visita il sito web

 
 

Ulteriori informazioni

 

 

 

VENTOTTENNE TROVATO MORTO E FURGONE DA LAVORO SCOMPARSO: È "GIALLO" A CANICATTÌ
Fonte: agrigentonotizie.it - 01/12/2019
AN Redazione
L'idea è che possa trattarsi di un suicidio, ma nessuna ipotesi - nemmeno quella dell'omicidio - viene, almeno per il momento, categoricamente esclusa
Un ventottenne è stato trovato morto - a quanto pare impiccato - all'interno della sua abitazione a Canicattì. E' mistero sull'accaduto, un "giallo" amplificato anche dall'assenza del furgone che il giovane utilizzava per lavoro. La polizia - gli agenti del commissariato di Canicattì nello specifico - hanno avviato le indagini per stabilire che fine abbia fatto quel furgone e se la scomparsa sia o meno collegabile con quello che potrebbe essere un suicidio.

Nessuna ipotesi - nemmeno quella dell'omicidio - viene, almeno per il momento, categoricamente esclusa e l'attività investigativa - riservatissima - è appena all'inizio. 
Gli agenti del commissariato sembrerebbero però aver imboccato la giusta pista per stabilire cosa sia effettivamente accaduto al giovane e al mezzo che, quotidianamente, utilizzava. A Canicattì, in queste ore, non si parla di altro che di questo tragico mistero. 
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulle nostre pagine fecebook:  

Saraceno online

  

Città di Ravanusa

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti