Saraceno onlie

  

Saraceno onlie

 

Contatto-Indirizzo mail

  

Città di Ravanusa

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

Visita il sito web

 
 

Ulteriori informazioni

 

 

 

RAVANUSA - "INSULTI RAZZISTI A GIOVANE CALCIATORE DI COLORE", CHIESTA ARCHIVIAZIONE PER ARBITRO
Fonte: agrigentonotizie.it - 24/03/2020
AN Redazione
Il legale e presidente dell'Akragas Giovanni Castronovo insiste e chiede al gip di mandare a processo il ventiduenne fischietto che avrebbe detto "sporco negro" a un suo giocatore
"Sporco negro vai via dal campo", con questi insulti razzisti l'arbitro avrebbe etichettato un calciatore della Parmonval. Dopo il Daspo di un anno, deciso dalla Questura in seguito alle indagini e alla squalifica di quattro mesi decisa dalla federazione, che decorrerà dopo il primo provvedimento, la vicenda approda in un’aula di tribunale.

L’episodio risale al 7 maggio scorso, durante la finale regionale di calcio Juniores tra la squadra palermitana Parmonval Mondello e Camaro Messina, disputata a Ravanusa. Per ben due volte Cristian De Caro - 22enne arbitro di Licata - avrebbe insultato il giovane che vive in una comunità per minori stranieri a Palermo. Tre le ipotesi: disporre nuove indagini, accogliendo la richiesta del legale o indicando nuovi spunti istruttori da eseguire, accogliere la richiesta del pm e, quindi, archiviare l’inchiesta oppure disporre l’imputazione coatta e ordinare al pm di chiedere il rinvio a giudizio.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulle nostre pagine fecebook:  

Saraceno online

  

Città di Ravanusa

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti