Saraceno onlie

  

Saraceno onlie

 

Contatto-Indirizzo mail

  

Città di Ravanusa

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

Visita il sito web

 
 

Ulteriori informazioni

 

 

 

INCIDENTE LUNGO LA STATALE CHE COLLEGA CANICATTÌ CON RAVANUSA /CAMPOBELLO DI LICATA, UBRIACO E DROGATO TAMPONA UN'AUTO: MUORE UN AGRICOLTORE
Fonte: lasicilia.it - 01/08/2020
di Redazione
Un bracciante agricolo di 64 anni, Filippo Fantauzzi, di Delia è morto in un incidente stradale in contrada Giacchetto, a Canicattì. All’alba, lungo la statale 123, si sono scontrate l’Autobianchi 112 della vittima con una Renault Clio di un quarantacinquenne. Entrambi gli automobilisti sono rimasti incastrati nell’abitacolo delle autovetture e sono stati liberati dai vigili del fuoco. Fantauzzi è morto prima di giungere, in ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Sono intervenuti i carabinieri.

Dopo le analisi è stato arrestato dai carabinieri, per omicidio stradale, il quarantacinquenne che era alla guida della Renault Clio. L’uomo è risultato positivo all’alcol test e alla cocaina. Guidava, inoltre, con la patente scaduta. Il fermo è stato disposto dalla Procura della Repubblica di Agrigento. L'uomo, M.F. 45 anni è accusato di omicidio stradale. Sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Canicattì ad effettuare le indagini sull'incidente.

Dai riscontri è emerso da subito che l’incidente era stato provocato dall’eccessiva velocità dell’autovettura condotta dal 45enne poi arrestato . La macchina della vittima è stata tamponata ed è finita fuori strada e scaraventata sul muro in cemento armato di un complesso agricolo.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulle nostre pagine fecebook:  

Saraceno online

  

Città di Ravanusa

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti