Saraceno onlie

  

Saraceno onlie

 

Contatto-Indirizzo mail

  

Città di Ravanusa

 

Ulteriori informazioni







Ulteriori informazioni
 

UOMO SI SPOSA E L'AMANTE FA IRRUZIONE AL MATRIMONIO: 'SONO INCINTA, IL BAMBINO È TUO'
Fonte: it.blastingnews.com - 03/08/2020
di Andrea Tebaldi
uomo si sposa e l'amante fa irruzione al matrimonio: 'Sono incinta, il bambino è tuo'
A Detroit negli Stati Uniti è avvenuto un fatto di cronaca di certo inedito. A un matrimonio, mentre il pastore stava celebrando l'unione di due persone, è arrivata una donna che ha interrotto la cerimonia dicendo di essere l'amante dello sposo. Ha poi aggiunto di essere incinta e di attendere un figlio proprio da quell'uomo che si stava sposando. La stessa è stata poi allontanata dal luogo del matrimonio dalla figlia della sposa ma il video dell'irruzione sta avendo grande successo su internet.
Sembrerebbe la sceneggiatura di una pellicola del cinema a stelle e strisce ma non è un film e gli avvenimenti sono reali: mentre il pastore stava officiando il rito di unione tra due persone, si è presentata una donna la quale, urlando, ha interrotto la cerimonia che si stava svolgendo.

La stessa è arrivata e ha affermato di essere incinta: il padre del bambino, a suo dire, sarebbe lo sposo.
Il fatto è avvenuto nell'esatto istante in cui il pastore stava leggendo i voti alla coppia di sposi. La donna avrebbe urlato al suo ingresso il nome Anthony, per poi porre due domande.
"Fai finta di non conoscermi?" ha detto, per poi aggiungere: "Non hai preso la tua medicina oggi?".
A seguire le frasi che hanno spiazzato tutti i presenti e fatto prendere una piega davvero inedita al matrimonio: "Anthony so che mi senti - ha proseguito l'amante - tu ti stai comportando come se non mi conoscessi, sono incinta e ho qui il tuo bambino". Queste sono le frasi riportate dal Daily Star, declamate dalla donna, che quindi ha informato tutti i presenti di portare nel proprio grembo un figlio avuto insieme all'uomo che si stava sposando.

La presunta amante è stata allontanata dalla cerimonia nuziale e a intervenire in questo senso è stata la figlia della sposa, ma le immagini dell'arrivo della donna, riprese da uno degli invitati alla cerimonia nuziale, sono state inserite su Tik Tok.
Il video è diventato subito virale e quei 33 secondi sono diventati una delle situazioni più viste su internet nella giornata. Nel videoclip si vede la reazione della sposa all'arrivo della donna alla cerimonia e anche le altre reazioni di diversi altro invitati partecipanti alla cerimonia. L'evento inaspettato ha lasciato sotto choc tutti gli invitati.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulle nostre pagine fecebook:  

Saraceno online

  

Città di Ravanusa

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti