Saraceno onlie

  

Saraceno onlie

 

Contatto-Indirizzo mail

  

Città di Ravanusa

 

Ulteriori informazioni







Ulteriori informazioni
 

PERDE IL CONTROLLO DELLA MOTO MUORE UN RAGAZZO DI 21 ANNI
Fonte: livesicilia.it - 31/08/2020
di Monica Panzica
Un giovane motociclista, Francesco Bologna, 21 anni, di Termini Imerese, è morto in via Gibilrossa, a Palermo, in un incidente autonomo. Il ragazzo stava facendo ritorno a casa, insieme ad altri centauri, dopo una gita, quando ha perso il controllo del mezzo. Era a bordo di una Yamaha 1000, una moto che amava e in sella alla quale faceva spesso lunghe passeggiate con gli amici.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire nel dettaglio le dinamica dello schianto. In base a una prima ricostruzione il giovane avrebbe perso il controllo della moto all’altezza di una curva, finendo violentemente sull’asfalto. L’impatto si è rivelato violentissimo e ha provocato gravi ferite interne, al punto da rendere inutile l’intervento dei sanitari del 118.

La notizia ha gettato nello choc amici, conoscenti e appassionati motociclisti come lui. “Ciao caro Ciccio – scrive su Facebook Paolo – non ti dimenticherò mai. Non riesco ancora a crede a quello che ti è successo, ma rimarrai per sempre nel mio cuore”.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulle nostre pagine fecebook:  

Saraceno online

  

Città di Ravanusa

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti